Home Cinema e Serie TV The Vampire Diaries: cosa è successo? Puntata di oggi giovedì 12 febbraio

The Vampire Diaries: cosa è successo? Puntata di oggi giovedì 12 febbraio

0

The Vampire Diaries è andato in onda anche oggi con una nuova punta, o meglio con una nuova replica. Infatti su Italia 1 stanno andando in onda i vecchi episodio della fortuna serie tv basata sul mondo dei vampiri, che ora è giunta alla sua seconda stagione sulla rete Mediaset. Nel particolare oggi è stato trasmesso l’episodio n. 12 e dal titolo La crisi. Ovviamente protagonisti sono stati come sempre la bella Nina Dobrev, insieme ai belli e tenebrosi: Paul Wesley, Ian Somerhalder e Steven Mcqueen.

Ma cosa è successo nella puntata di oggi? Proviamo a ricostruire la trama. Rose, dopo essere stata morsa da un lupo mannaro, è in fin di vita e in una sorta di incoscienza. Questo stato la porterà ad impazzire ed aggredire molte persone. Purtroppo, però, l’epilogo the vampire diaries 4sarà drastico e la vedrà trasalire lentamente, morendo tra grandi sofferenze.

Accanto a lei c’è Damon, che non potrà fare molto per salvare e potrà solo restare a guardare Rose morire nelle sue sofferenze. Intanto Stefan cerca di fare il possibile per trovare Isobel, andando contro i consigli e le volontà di Elena; mentre Caroline si troverà in una stra situazione, che la vedrà contesa fra Tyler e Matt.

Nessun commento

Lascia una risposta