Home Cinema e Serie TV The vampire diaries 6 stagione: ecco quando va in onda in Italia

The vampire diaries 6 stagione: ecco quando va in onda in Italia

The Vampire Diaries tornerà presto in Italia con la sua sesta stagione. La fortunata serie tv statunitense, a base horror + amore, creata da Kevin Williamson e Julie Plec e che trae la sua sceneggiatura dall’omonima collana di libri Th Vampire Diaries firmata Lisa Jane Smith, è ormai prossima alla sua sesta stagione. Dopo aver concluso la quinta con il 22-esimo episodio dello scorso 5 giugno 2014, siamo tutte in attesa per le nuove puntate.

E finalmente l’attesa sembra quasi giungere al termine. Non che manchi pochissimo eh… Dovremo attendere ancora quasi un mese e mezzo prima di vedere il primo episodio di The Vampire Diaries 6: the vampire diaries 6 stagione anteprimaI’ll Remember. Infatti la messa in onda in Italia, su Mediaset Premium, è fissata per il prossimo 19 febbraio.

Negli USA, ovviamente, sono già avanti e sono arrivati ad oggi alla puntata 6×10 dell’11 dicembre 2014. Per chi non potesse fare a meno di sapere in anteprima come saranno i prossimi episodi, vi rimandiamo ai prossimi post, in cui vi faremo un sunto degli episodi andati in onda fino ad ora in lingua originale.

A presto e state sintonizzati con noi! troverete i prossimi articoli nella sezione Streaming Tv.

 

Nessun commento

Lascia una risposta