Home Cinema e Serie TV The Vampire Diaries 5×19: sinossi e anticipazioni episodio 15 maggio

The Vampire Diaries 5×19: sinossi e anticipazioni episodio 15 maggio

0

Che accadrà nel prossimo episodio di The Vampire Diaries? Che accadrà ad Elena, Stefan e Damon? Quali sono le anticipazioni per la prossima puntata del 15 maggio? Andiamo per gradi e cerchiamo di approfondire meglio il prossimo episodio in programmazione di The Vampire Diaries dal titolo Man on fire. Cominciamo con il dire che negli Usa questo episodio è già andato in onda e precisamente è stato trasmesso lo scorso 24 aprile.

In questo episodio 5×19 di TVD troveremo Elena e Stefan che cominceranno ad avere delle strane visioni: in queste apparizioni i due si vedranno insieme in una sorta di vita parallela. Come mai? Perchè accade tutto ciò?

Nel frattempo Damon costringe Matt e Jeremy a dargli il coltello dei Viaggiatori, coltello che però i due non potranno dargli dato che è andato perduto e quindi dovranno ammettere al vampiro quanto the vampire diaries 5x19 sinossi episodio anticipazioniaccaduto. Dall’altro frangente troviamo Ezno che spiega a Stefan, Elena e Bonnie quanto accaduto alla sua innamorata: Maggie.

Tuttavia qualcosa andrà storto e farà capitolare la situazione fino a costringere Damon a intervenire per calmare Enzo e Enzo si vedrà talmente disperato da decidere di scagliarsi violentemente contro Stefan. Intanto Bonnie continuerà a cercare delle spiegazioni sui cambiamenti che stanno avvenendo nell’Altro Lato, per capire se e come potrebbero modificare la sua presenza nel ruolo di Ancora.

E in ultima battuta arriviamo a Markos e Sloan, che insieme decideranno di creare e mettere in atto un pericoloso rituale magico per dissolvere una maledizione sui Viaggiatori.

Nessun commento

Lascia una risposta