Home Streaming TV The Vampire Diaries 5×18: video streaming e anticipazioni online per Resident Evil

The Vampire Diaries 5×18: video streaming e anticipazioni online per Resident Evil

1

The Vampire Diaries 5×18: Resident Evil, vi dice qualcosa questo titolo? Ebbene si, avete capito bene, si tratta del nuovo episodio di The Vampire Diaries andato in onda proprio ieri sera sul canale made in USA The CW. In molte oggi si stanno chiedendo che cosa sarà accaduto e quali nuovi e interessanti particolari saranno stati aggiunti da Julie Plec alle vite/non vite di Damon Salvatore, Stefan Salvatore ed Elena Gilbert.

Ovviamente le anticipazioni online sono tante, ma quello che più fa gola alla moltitudine di fan online è lo streaming della puntata. Dal nostro punto di vista, essendo illegale la cosa, vi consigliamo di attendere pazientemente l’arrivo della serie in Italia e portarvi avanti (se proprio non potete resistere) con la storia tramite anticipazioni e video trailer.

In Italia, per chi ancora non lo sapesse, la serie Tv viene the vampire diaries 5x18 video streaming anticipazionitrasmessa in prima visione assoluta dal 13 febbraio sul canale Mya di Mediaset Premium. Ad ora siamo arrivati alla puntata numero 15 dal titolo originale di Gone Girl (tradotto poi in italiano come Ragazza perduta), andata in onda su Mya proprio ieri sera, giovedì 17 aprile (diversamente Resident Evil è la puntata numero 18).

Per chi non avesse visto la puntata di ieri di The Vampire Diaries a breve vi posteremo il riassunto di quanto accaduto.

Per quanto riguarda le anticipazioni dell’episodio di The Vampire Diaries di ieri (Resident Evil), vi rimandiamo all’articolo seguente:

Per ora non ci resta che salutarvi e ricordarvi di stare sintonizzati su PausaCaffè per nuove anticipazioni su TVD ;-)

1 commento

Lascia una risposta