Home Streaming TV The Vampire Diaries 5×18, Resident Evil: anticipazioni e trama della punta del...

The Vampire Diaries 5×18, Resident Evil: anticipazioni e trama della punta del 17 aprile

2

Ci Siamo, torna l’appuntamento con un nuovo episodio di The Vampire Diaries: la serie tv riappare dopo una nuova pausa e lo fa con la puntata numero 18 della quinta serie, ovvero la 5×18 e dal titolo Resident Evil. Ma come mai questo nome? Che cosa accadrà? Dopo lo stop di una settimana le sorti dei nostri amati vampiri di Mystic Falls si complicano e non poco.

Cominciamo col dire che oramai ci avviciniamo sempre più inesorabilmente al finale di stagione e c’è da scommettere un finale al cardiopalma. Ovviamente regina del telefilm è la nostra amata e splendida Elena che tutti speriamo possa tornare fra le braccia del bel Damon. Ma sarà davvero così? Ci sarà un dolce colpo di scena? Staremo a vedere!

Ad ora non vogliamo svelarvi cosa accadrà fra qualche episodio. Per il momento restiamo sintonizzati sulla puntata che andrà in onda il prossimo 17 aprile: The Vampire Diaries 5×18 – Resident Evil.

La trama di questo episodio inizierà con un forte attrito fra the vampire diaries 5x18 anticipazioni videodue personaggi, ovvero Bonnie e Jeremy. I due litigheranno a causa dell’intesa di Jeremy con Liv. Intanto Stefan comincia ad avere delle visioni, ma non è il solo. Le sue apparizioni mentali avvengono quasi in contemporanea con Elena, visioni che danno vita ad una realtà distorta e che mostra ai due come sarebbero potute andare le cose nella loro vita se si fossero innamorati fino in fondo e si fossero messi insieme. Insomma una realtà parallela che molti di noi hanno provato a disegnare nei nostri pensieri… vero?

Ma da dove vengono queste visioni? La risposta è facile: sono i Viaggiatori a tramare contro Elena e Stefan; Viaggiatori che però dovranno fare i conti contro l’alleanza fra Matt, Jeremy e Tyler.

2 Commenti

Lascia una risposta