Home Cinema e Serie TV The Vampire Diaries 5×16: video e anticipazioni dell’episodio While You Were Sleeping

The Vampire Diaries 5×16: video e anticipazioni dell’episodio While You Were Sleeping

0

The Vampire Diaries torna finalmente con un nuovo episodio e lo fa con la puntata 5×16, dal titolo While You Were Sleeping. Dopo la pausa che ci ha tenute tutte con il fiato sospeso, infatti, le vicende dei nostri amati vampiri di Mystic Falls tornano in onda sul canale americano della CW. Ma quindi quanto dovremo aspettare ancora? Non molto in realtà.

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries andrà in onda giovedì prossimo, il 20 marzo.

Dopo le scorse puntate in cui abbiamo assistito a quanto accaduto ai nostri protagonisti, nell’episodio 5×16 Stefan cercherà di parlare con Elena per spiegarle cosa è accaduto.

Non sarà però facile, dato che i pensieri di Elena saranno tutti e completamente dedicati a Damon. Assisteremo forse ad una nuova fiamma the vampire diaries 5x16 damon elena bacioche scoppia fra i due? Possibile, dato che lo stesso Damon proverà a raccontare ad Elena quanto accaduta in sua assenza.

Insomma il titolo di questa puntata è esplicativo di quanto accadrà: While You Were Sleeping, ovvero mentre stavi dormendo…

Intanto Enzo sembra aver trovato la soluzione per Damon ed Elena e contatterà Caroline per spiegarle il tutto.

Bene, non ci resta ora che lasciarvi al video trailer di questa prossima 5×16: date uno sguardo e diteci la vostra opinione su questo episodio.

)

Nessun commento

Lascia una risposta