Home Cinema e Serie TV The Vampire Diaries 4×16 anticipazioni e video: Elena sempre più vampira!

The Vampire Diaries 4×16 anticipazioni e video: Elena sempre più vampira!

Scorre lentamente il tempo per tutti i fan di The Vampire Diaries, dato che la nuova puntata della quarta serie, come già vi avevamo detto, verrà trasmessa negli USA solamente il 14 marzo.

Uno stop and go di ben 2 settimane, che certamente non giova alla nostra sete di novità sul mondo dei vampiri di Mystic Falls. Bene, ma cosa andrà in onda in questo episodio 4×16 di The Vampire Diaries? Intanto cominciamo con il ricordare qual è il nome di questa nuova puntata. Titolo dell’episodio è Bring it on, che suona un po’ come “tienitelo addosso”. Già… ma cosa deve tenere addosso? E chi?

Potrebbe essere un riferimento all’umanità di Elena, che dopo la morte del fratello Jeremy, ha effettivamente perso ogni riferimento con il mondo umano? Si, potrebbe essere. D’altronde la sua trasformazione verso l’Elena vampira è ormai avviata e l’unica cosa da capire è quanto la protagonista di The Vampire Diaries diventerà sanguinaria e truce.

In più, dopo che Damon ha spento ad Elena elena the vampire diaries 4x16 bring it onl’umanità, ce ne sarà davvero da vederne delle belle. Ma delle belle ne vedranno in particolare le ragazze amanti della serie, dato che in questa 4×16 dovrebbe esserci una scena molta hot con Klaus come protagonista.

Difficile sapere di più, se non che il momento piccante di Klaus potrebbe essere con Hayley, tuttavia non c’è nulla di certo.

Non ci resta che lasciarvi col video promo della 4×16 e rimandarvi ai prossimi giorni: vi aggiorneremo appena avremo nuove news.

 

Nessun commento

Lascia una risposta