Home Musica The Vaccines, ascolta Teenage icon: nuovo singolo dall’album del 2012

The Vaccines, ascolta Teenage icon: nuovo singolo dall’album del 2012

0

In questi giorni che fanno da eco all’inizio dell’estate arriva una delle novità discografiche più attese del rock made in UK. Stiamo parlando dei The Vaccines e del loro nuovo singolo Teenage icon.

the vaccines album singolo 2012Per chi non lo sapesse, ricordiamo che i The Vaccines sono una band britannica indie rock, che ha visto la luce due anni fa, nel 2010, fra i locali di Londra. A formare il gruppo sono quattro elementi: Justin Young (voce e chitarra), Árni Hjörvar (al basso), Freddie Cowan (all’altra chitarra) e Pete Robertson (dietro la batteria).

L’album di debutto dei The Vaccines arrivò però solo nel 2011 (il 14 marzo 2011), con il lavoro discografico What Did You Expect from the Vaccines?, che ebbe davvero un grande successo (posizionandosi al quarto posto della classifica UK).

Ora i The Vaccines tornano con un nuovo disco dal titolo The Vaccines Come Of Age e dal quale è stato già estratto il primo singolo No hope.

Per ascoltare l’intero album dovremo aspettare ancora un po’, visto che la data di rilascio prevista è il prossimo 3 settembre 2012. Nel frattempo godiamoci questa Teenage icon. A presto e stay tuned!


Nessun commento

Lascia una risposta