Home Videogame The Sims 4: niente DRM e gioco offline

The Sims 4: niente DRM e gioco offline

0

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente l’avvio dello sviluppo di The Sims 4. La software house ha mostrato al GamesCom un primo teaser trailer e un filmato dai quali sono evidenti alcune delle novità introdotte rispetto all’episodio precedente.

A proposito di The Sims 4, Grant Rodiek, il produttore del gioco, ha svelato nel corso di un’intervista che questo sarà un gioco offline e senza alcun DRM, sovvertendo così quanto fatto con SimCity, un gioco che ha preso durissime critiche per via delle eccessive misure di protezione adottate e della necessità di una connessione online permanente.

Ma l’assenza di DRM non è l’unica novità presente in The Sims 4: in questo gioco si potranno sfruttare nuovi strumenti creativi e un sistema di gioco dinamico che permetterà di intrecciare relazioni e dithe-sims-4 creare effetti duraturi nella vita dei Sims. The Sims 4 uscirà per computer Windows e Mac nel 2014, ma prenotando adesso si riceverà la “Limited Edition” insieme al contenuto digitale “Anima della festa”.

Volendo, poi, è possibile scegliere la più ricca Collector’s Edition, che include anche la statua interattiva di un PlumBob (il cristallo verde simbolo del gioco), il libro “Manuale per i Creatori”, i contenuti digitali “Anima della festa” e “Notte in bianco” e la colonna sonora digitale.

Nessun commento

Lascia una risposta