Home Videogame The Sims 4: confermata da EA la sua uscita nel 2014

The Sims 4: confermata da EA la sua uscita nel 2014

0

È ufficiale: Electronics Arts con un comunicato stampa piuttosto laconico, ha annunciato che The Sims 4 si farà, e sarà reso disponibile entro il 2014 sia su piattaforma PC, sia su piattaforma Mac.

Nel comunicato stampa si legge che “Il franchise The Sims è alimentato dalla passione e alla creatività di milioni di fans in tutto il mondo. La loro costante devozione al franchise accende il fuoco della creatività del team del The Sims Studio, guidandolo verso il continuo miglioramento e l’innovazione di uno dei giochi di simulazione di maggior successo, grazie alle oltre 150 milioni di copie vendute in tutto in Mondo”.

Nessun dettaglio è stato però rivelato a proposito del gioco the-sims-4vero e proprio, se si esclude il fatto che “The Sims 4 celebra il cuore e l’anima dei Sims, offrendo ai giocatori una più profonda connessione con i più espressivi, sorprendenti e affascinanti Sims mai visti in questa esperienza single-player offline”.

Insomma, per adesso dobbiamo accontentarci di sapere che il gioco si farà, per tutto il resto, invece, occorre attendere che il produttore lasci trapelare qualche dettaglio sul gioco.

Una sola cosa pare essere certa: non sarà necessario essere sempre connessi online per poter giocare con The Sims 4. La possibilità era stata paventata da alcune precedenti indiscrezioni trapelate online.

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta