Home Tecnologia The Sims 3 Aurora Skies: nuovi edifici e nuovi territori da esplorare...

The Sims 3 Aurora Skies: nuovi edifici e nuovi territori da esplorare per i Sims

0

Sullo store dei Sims è possibile acquistare The Sims 3 Aurora Skies, un nuovo mondo digitale nel quale il giocatore si ritroverà in una regione nordica. I Sims scienziati potranno esplorare questo nuovo mondo per lavoro grazie al palazzo scientifico Cure-All-Collective, dove è possibile sviluppare tecnologie verdi. Gli altri Sims, invece potranno visitare questa nuova regione per rilassare navigando su sgargianti mongolfiere.

Quest’elemento (le mongolfiere) sono una novità per questo gioco: i Sims potranno salire su di esse viaggiare senza problemi, personalizzandole e, magari, portandoci su anche la propria anima gemella per aumentare considerevolmente il livello di romanticismo.

Nella Gold Edition di The Sims 3 Aurora Skies troviamo anche il Tiny Prodigies Early Learning, che offre tre piani con spazi adibiti a diverse attività per i piccoli Sims. Ad esempio qui si trova un angolo lettura, un’area ricreativa, una piscina, una stanza dedicata all’arte e anche una lounge dove i Sims adulti possono rilassarsi mentre i piccoli imparano.

Se intendete acquistare una delle due espansioni, ricordate che dovete avere anche il gioco base per poterle utilizzare.

The Sims 3 Aurora Skies

Nessun commento

Lascia una risposta