Home Cinema e Serie TV The Originals, The Vampiere Diaries, Arrow, Hart of Dixie: rinnovi e novità...

The Originals, The Vampiere Diaries, Arrow, Hart of Dixie: rinnovi e novità firmati CW

La stagione ormai volge al termine e come di consueto inizia il giro di rinnovi che fanno di questo periodo uno dei momenti più intensi per gli appassionati del mondo delle serie tv. Oggi arrivano le prime notizie sui rinnovi del network The CW. Infatti, nella tarda serata ieri la rete ha annunciato alcuni rinnovi probabilmente prevedibili considerato il loro successo.

Si tratta di Hart of Dixie che avrà quindi una terza stagione, e il fantasy Beauty and the Beast che avrà invece un secondo ciclo di episodi. Le due serie si uniscono quindi alla schiera di prodotti già confermati per la stagione 2013/14: Arrow, Supernatural e The Vampiere Diaries.

Rimane in sospeso ancora per alcuni giorni invece il destino di The Carrie Diaries e di Nikita, che verrà chiarito presumibilmente nelle prossime settimane. Di queste due serie potrebbe salvarsi soltanto uno, ed è facile prevedere che il network punti su Nikita, prodotto che ha già due stagioni alle spalle.

Ma gli annunci di The CW non finiscono qui, infatti il network rinnovi serie tv cw the originals arrow the vampire diariesha ordinato anche la prima stagione di The Originals, spin-off di The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è andato in onda giovedì scorso. La serie è incentrata su Klaus (Joseph Morgan) e gli altri vampiri originali. Questa è la prima aggiunta per CW di un nuovo prodotto per il prossimo palinsesto.

Per chi non conoscesse le serie citate ecco un riepilogo di quelle meno note:

Hart of Dixie è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 settembre 2011 sul network The CW, dopo che l’episodio pilota era già stato distribuito online dal 12 settembre sulla piattaforma iTunes. In Italia, la serie va in onda su Mya dal 4 settembre 2012. La serie vede protagonista Rachel Bilson, giovane Dottoressa di nome Zoe Hart, che non avendo ottenuto la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardiotoracica, si ritrova su un pullman diretto in una località dispersa dell’Alabama. Costretta ad esercitare come medico di famiglia, sul punto di lasciare e a disagio per la mancanza dei lussi di New York, sua città natale, scoprirà dalla segretaria che in realtà, l’ex prorietario, il medico che gli ha lasciato la clinica, era il suo vero padre.

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie viene trasmessa in prima visione su Italia 1 a partire dall’11 marzo 2013.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l’identità segreta nota come “Hood” (o l’Incappucciato) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo.

Beauty and the Beast è una serie televisiva statunitense in onda dal 2012 sul network The CW e liberamente ispirata alla serie La bella e la bestia andata in onda sul canale televisivo CBS tra il 1987 e il 1990. La serie verrà trasmessa in Italia su Rai 2 durante l’estate 2013.

Catherine Chandler è un’intelligente detective della omicidi di New York che lavora con il suo partner di polizia, Tess. Molti anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita.

Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma lei crede ancora che qualcosa di umano le salvò la vita, invece, fu un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è in realtà vivo, ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Ma lui si è nascosto negli ultimi 10 anni, perché si trasforma in una bestia quando si infuria.

Nessun commento

Lascia una risposta