Home Cinema e Serie TV The Normal Heart: Ryan Murphy continua con i casting

The Normal Heart: Ryan Murphy continua con i casting

0

Continua il casting del film tv di Ryan Murphy che ricordiamo si intitolerà The Normal Heart. Infatti, arriva oggi la notizia che Jonathan Groff è entrato ufficialmente nel cast del film che l’autore di American Horror Story sta preparando per la HBO.

L’attore, membro onorario della famiglia Murphy da quando ha collaborato con lui in Glee, interpreterà l’interesse amoroso del personaggio di Taylor Kitsch (Friday Night Lights), a riportarlo  è l’autorevole sito americano Deadline. Il film, basato sull’omonima opera teatrale del vincitore del Tony Larry Kramer, autore della sceneggiatura, si presenta come una storia onesta sull’epidemia di HIV/AIDS che si registrò agli inizi degli anni ’80 a New York City.

Il personaggio di Groff, Craig, è una vittima precoce della The Normal Heart Ryan Murphymalattia e il primo amore di Bruce Niles (Kitsch), gay dichiarato e fervido attivista anti-AIDS. Joe Mantello interpreterà nel frattempo Mickey Marcus, un valido elemento dell’organizzazione no-profit GMHC (Gay Men’s Health Crisis).

L’attore quindi altri non è che l’ennesimo nome noto del cast, che è davvero impressionante dato che riunirà nomi del calibro di Julia Roberts, Mark Ruffalo, Matt Bomer (White Collar) e Jim Parsons (The Big Bang Theory). L’HBO con questo progetto conferma l’ambizione di produrre per il suo network prodotti di altissima qualità, confermandosi uno dei network più interessanti del panorama mondiale.

Nessun commento

Lascia una risposta