Home Videogame The Last of Us – PlayStation 3: 3,4 milioni di pezzi in...

The Last of Us – PlayStation 3: 3,4 milioni di pezzi in sole tre settimane

0

Sony Computer Entertainment Inc. ha annunciato che The Last of Us è il videogioco più venduto del 2013 su piattaforma PlayStation 3 grazie ai 3,4 milioni di pezzi venduti in tutto il Mondo dopo solo tre settimane dal lancio. Il gioco, commercializzato il 14 giugno di quest’anno dopo essere stato annunciato il 10 dicembre del 2011, si è anche aggiudicato 5 premi all’E3, tra qui quello per il miglior gioco originale e per il miglior gioco per console.

The Last of Us racconta di una terribile pandemia che ha decimato il genera umano e che solo grazie ad una ragazzina potrebbe essere debellata. I protagonisti sono Joel e Ellie. Ellie è la ragazza immune al morbo che ha devastato il genere umano, mentre Joel deve proteggerla sia dagli infetti che dai sopravvissuti, entrambi ostili.

Il gioco non è solo azione, ma è anche emozione. the last of us videogame zombiesCon parti nelle quali sono ben presenti e sviluppate tematiche di sopravvivenza, lealtà, amore e redenzione.

Commentando i dati di vendita, Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios ha detto che “I ragazzi di Naughty Dog sono dei veri visionari e la loro abilità nel creare storie mozzafiato non ha pari”.

Nessun commento

Lascia una risposta