Home Musica The Kolors: Out è l’album più venduto in Italia (classifica FIMI)

The Kolors: Out è l’album più venduto in Italia (classifica FIMI)

0

Sembra davvero inarrestabile la corsa del gruppo di Stash, i The Kolors, vincitori della finale di Amici di Maria De Filippi qualche settimana fa. Una corsa al primo posto in classifica concretizzatasi ormai 5 settimane fa e che da allora non accenna a rallentare, tanto che sono proprio 5 le settimane che vedono la band di Stash prima in testa alla classifica dei dischi più venduti in Italia. Titolo del disco è Out, ormai divenuto multiplatino e osannato sui social network dai fan dei The Kolors.

A posizionarsi al secondo posto della classifica degli album più venduti targata FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) è un altro protagonista del programma di Maria De Filippi, ovvero il rapper Briga, arrivato secondo nel talent di Amici e che anche in classifica conquista la seconda posizione con il suo album Never again.

A seguire troviamo sul terzo gradino del podio una new entry, quella di Stash the kolors out album classificaMika con il disco No Place in Heaven. Quarta e quinta posizione sono occupate rispettivamente dai Muse, che lasciano le vette della classifica con il loro Drones, e Max Pezzali con Astronave Max.

Sesto posto per Jovanotti con Lorenzo 2015 cc, settima posizione per Tiziano Ferro con Tzn – The Besto of Tiziano Ferro e ottavo girone per J-Ax con Il Bello di esser Brutti. Infine chiudono le prime dieci posizioni della classifica Il Volo, al nono posto con il disco Sanremo Grande Amore e l’album raccolta di Pino Daniele: Pino Daniele - Nero a Metà Live – il concerto Milano 22 dicembre 2014.

Nessun commento

Lascia una risposta