Home Novità The Killers: Brandon Flowers svela il nuovo album del 2012

The Killers: Brandon Flowers svela il nuovo album del 2012

0

I The Killers rilasceranno un nuovo album in questo the killers nuovo album 20122012. A rivelarlo e a dare conferma alle tante voci che giravano da qualche mese sul Web è lo stesso cantante del gruppo: Brandon Flowers.

Galeotta fu un’intervista di qualche giorno fa a Radio 1 della BBC, in cui il leader del gruppo ha confermato che i The Killers vogliono firmare questo 2012 con il loro quarto lavoro in studio. Tuttavia Brandon Flowers, incalzato dal conduttore radiofonico con domande più specifiche, si è rifiutato di dare ulteriori notizie a riguardo.

Solo poche parole sul periodo che potrebbe individuare l’uscita del disco: “It’s just whether it’s [released in] the summer time or the winter time, exciting getting everyone in the room to make some noise“.

Insomma, dovremo attendere questa estate o il prossimo inverno per ascoltare un nuovo singolo estratto dal quarto album dei The Killers, ma già sapere che il gruppo è al lavoro non è male no?

The Killers Brandon FlowersDalle indiscrezioni, inoltre, sembra che tempo fa il batterista della band, Ronnie Vannucci, avrebbe rivelato alcune notizie sul sound del nuovo disco, spiegando che nelle idee dei The Killers il prossimo lavoro discografico avrà delle chitarre con un suono più heavy. Aggiungendo, inoltre, che i suoi compagni stanno creando delle grandi canzoni in stile The Killers: “writing some great Killers songs“.

Non ci resta dunque che attendere. Appena avremo altre news a riguardo ve le segnaleremo nella categoria Novità, qui su PausaCaffè. Vi lasciamo infine con un video dei The Killers: Somebody Told Me. Buon ascolto!


Nessun commento

Lascia una risposta