Home Video The Gossip: Men in love (Music for men) Il video del singolo

The Gossip: Men in love (Music for men) Il video del singolo

1

I Gossip tornano sulla scena musicale con un nuovo singolo, dal titolo Men in love. Il brano, è tratto dall’album Music for men, un disco uscito nel giugno del 2009 e che ha fatto registrare diversi successi già in tutto il mondo.

Molti di voi, a questo punto, si chiederanno forse chi sono questi Gossip. In realtà, come spesso accade, il gruppo è più noto di quanto non si pensi; dato che una delle loro canzoni l’ha fatta da padrona nelle pubblicità della Tim fino a qualche settimana fa. La canzone in questione è Heavy Cross (brano caratterizzato da un riff di chitarra accattivante) e la trovate in coda a questo post, dopo il video del nuovo singolo Men in love.

E torniamo al singolo, in pieno stile Gossip, con tratti pop-funky davvero interessanti. Un bel giro di basso e una vocalist che non fa mai perdere il gusto di ascoltare il pezzo. Insomma, un brano davvero ben riuscito per Beth Ditto (la cantante) e compagni (Brace Paine alla chitarra e Hannah Blilie dietro la batteria). E il video? Beh anche questo ricalca pienamente lo stile allegro e lievemente irriverente dei The Gossip. Un autobus, o forse meglio scuolabus, con all’interno una sorta di festino itinerante. Dite la verità, vorreste essere anche voi fra gli alunni presenti sul pulmino vero?

Vi lasciamo ora al video. Ascoltatelo, guardatelo e diteci cosa ve ne sembra. Buon ascolto ;-)

.

Ed ecco il video di Heavy Cross…

1 commento

Lascia una risposta