Home Cinema e Serie TV The Fall: la serie con Gillian Anderson avrà una seconda stagione!

The Fall: la serie con Gillian Anderson avrà una seconda stagione!

Nuovo rinnovo per la stagione 2013/2014: questa volta si tratta di The Fall, che ha avuto il via libera per un secondo ciclo di episodi. La sua conferma in verità era piuttosto prevedibile dopo l’entusiasmo con cui è stata accolta dal pubblico di BBC Two. Il Crime Dram ideato da Allan Cubitt avrà dunque una seconda stagione e vedrà protagonista l’ex agente dell’FBI in X-Files Gillian Anderson.

Secondo alcune fonti sono almeno cinque gli episodi ordinati, la cui produzione comincerà a gennaio del prossimo anno a Belfast, nell’Irlanda del Nord. L’annuncio è stato accompagnato dalle parole entusiaste de Ben Stephenson di BBC che ha definito la serie un successo sia di critica sia di pubblico per BBC Two, sottolineando che questo è la conferma che il genere drama è tornato.

Il dirigente del noto network ha continuando affermando che la seconda stagione sarà un vero e proprio must, considerato l’intricate ed emozionanti rivelazioni nella trama di Allan Cubitt ancora da scoprire e Rinnovo per The Fall con Gillian Andersongrazie alle interpretazioni accattivanti di Gillian e Jamie Dornan regaleranno ai fan.

The Fall segna un vero e proprio rilancio del canale BBC Two, considerato che non andava così bene con una serie drammatica da circa otto anni.

La serie racconta di alcune indagini della PSNI su una serie di omicidi apparentemente irrisolvibili, il motivo per cui la sovrintendente Stella Gibson (Anderson) decide di fare la sua parte assumendo la guida del caso.

Nessun commento

Lascia una risposta