Home Concerti The Cranberries live a Milano a giugno per un concerto in acustico...

The Cranberries live a Milano a giugno per un concerto in acustico unico

0

I The Cranberries tornano in Italia per un concerto live dal sapore intimo ed esclusivo. Si, care amiche e cari amici, avete capito bene: la band irlandese approda in Italia e il porto in cui si fermerà è quello di Milano, presso il Teatro degli Arcimboldi. La data da segnare in maniera indelebile sul calendario è quella del prossimo 12 giugno 2017, giorno in cui Dolores O’Riordan e soci si esibiranno riproponendo i brani più importanti della loro carriera, in un set acustico e accompagnati da un gruppo formato da un quartetto d’archi.

Sull’evento il chitarrista del gruppo – Noel Hogan – ha detto: “siamo molto contenti di questo tour. In questi ultimi mesi abbiamo lavorato con la Irish Chamber Orchestra dell’Università di Limerick (Irlanda) sulle versioni con archi dei nostri brani più conosciuti. Abbiamo già fatto concerti unplugged in passato, ma questo tour sarà particolarmente speciale“.

E se questo non bastasse vi diciamo che i The Cranberries stanno lavorando milano live cranberries 2017ad un nuovo disco e la scaletta del concerto di Milano comprenderà certamente almeno tre brani tratti da questa nuova fatica discografica della band.

E i biglietti? Saranno in vendita dalle 11:00 di giovedì 9 febbraio sul circuito TicketOne, mentre per gli iscritti a My Live Nation è disponibile una prevendita anticipata di 24 ore, dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito di LiveNation e del Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Nessun commento

Lascia una risposta