Home Concerti The Chemical Brothers live in Italia il 12 agosto al Pescara Rock

The Chemical Brothers live in Italia il 12 agosto al Pescara Rock

0

Siete dei fan dei The Chemical Brothers ma non siete riusciti ad accaparrarvi un biglietto per il loro concerto di Milano? Nessun problema: il duo formato da Ed Simons e Tom Rowlands è pronto a calcare il suolo italiano per un’altra data nel mese di agosto. Si, avete capito bene, si tratta di un nuovo live che si terrà a Pescara il prossimo 12 agosto 2016. La cornice nella quale si esibiranno i The Chemical Brothers è quella del festival musicale “Pescara Rock” e ad aprire il loro concerto sarà il dj-set di Alli Borem e, a seguire, quello di Giammarco Orsini.

Il duo Simons + Rowlands riprodurrà dal vivo i brani del loro ultimo lavoro discografico, ovvero l’album dal titolo Born In The Echoes, dal quale è stata estratta una delle canzoni di maggior successo del gruppo: Wide Open, singolo che ha fatto totalizzare su YouTube oltre 13 milioni di visualizzazioni. Insieme ai brani dell’ultimo disco, i The Chemical Brothers riproporranno certamente anche alcuni dei loro pezzi più noti e che hanno fatto la storia del gruppo (come Hey Boy Hey Girl, Galvanize e Do It Again).

E veniamo al discorso biglietti: il prezzo per partecipare al concerto è di 50 euro (più diritti The Chemical Brothers livedi prevendita – posto unico in piedi). I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow.

Di seguito il dettaglio dell’evento:

THE CHEMICAL BROTHERS
Venerdì 12 agosto 2016
Pescara – Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico
Aperture porte: ore 18.00
Inizio concerti opening dj-set ALLI BOREM + GIAMMARCO ORSINI: ore 20.00
Inizio concerto dei The Chemical Brothers: ore 22.30
Aftershow ore 24.00

Nessun commento

Lascia una risposta