Home Concerti The Big 4 in Italia: Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax live!

The Big 4 in Italia: Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax live!

0

Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax sono questi i Big4, ovvero quattro fra le più grandi band metal pronte a dividersi lo stesso palco. Un evento di risonanza mondiale, che sta portando i ”quattro grandi” della Bay Area in tour anche in Europa.

E quest’anno, per la prima volta, Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax arrivano insieme anche in Italia con il Big4. Attenzione però, la data è unica e c’è da scommettere che la bagar per accaparrarsi i biglietti sarà ardua. Quindi non aspettate all’ultimo momento per acquistarli ;-)

Per chi non lo sapesse, l’evento The Big 4 ha debuttato in Europa nel 2010 in occasione dell’ormai noto Sonisphere Festival. Il concerto ha fattor registrare numeri da capogiro, con più di 500.000 fan in tutta Europa. Insomma, un appuntamento o meglio.. l’appuntamento più interessante della scena metal degli ultimi anni, che vede la partecipazione di quattro nomi che hanno fatto la storia del trash americano.

La location per il concerto italiano dei Big4 è l’Arena Fiera di Milano (a Rho). Mentre la data prestabilita è il 6 luglio. E i biglietti? Bene, qui viene la nota dolente. Il prezzo è unico e si parla di 74,75 euro (almeno su TicketOne). Certo un biglietto abbastanza “pesante”, ma direi che ne vale la pena per vedere tutti insieme: Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax. Non credete?

In più, la session live vedrà prima tutti i gruppi esibirsi separatamente, per unirsi nel finale in una powerband a dir poco sensazionale! Non mi resta che lasciarvi con un assaggio di quanto vedrete a Milano, il live in Sofia dello scorso anno. Buon ascolto.

Nessun commento

Lascia una risposta