Home Cinema e Serie TV Terra Ribelle vs Squadra Antimafia 4: è guerra di ascolti, chi vincerà?

Terra Ribelle vs Squadra Antimafia 4: è guerra di ascolti, chi vincerà?

0

Questa sera tornano due grandi appuntamenti televisivi per gli amanti di fiction e telenovelas. Da una parte abbiamo la Rai, con lo sceneggiato Terra Ribelle, giunto ormai alla seconda stagione e che sta facendo registrare un grande seguito fra le famiglie italiane; mentre dall’altra troviamo Mediaset con Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi, fiction che ha raggiunto quest’anno la quarta stagione e che più volte è salita sul gradino più alto del podio dello share.

Detta così sembrerebbero due prodotti televisivi a sé e così sarebbe se non fosse che vanno in onda ambedue nella prima serata di lunedì. Ed oggi, guarda caso, è proprio lunedì. Scatta quindi la “lotta” all’ultimo punto percentuale di share e le previsioni online si leggono praticamente ovunque. Chi si sbilancia per l’una e chi per l’altra serie, ma tracciando una linea, sembra proprio che questa sera vincerà il buon Calcaterra e la bella Rosy.

La motivazione? Beh, andando oltre l’idea che sta dietro alla fiction, bisogna ricordare che questa sera ci sarà l’ultima puntata della quarta serie di Squadra Antimafia e che quindi ci sarà certamente un epilogo.

Al momento la serie è in una condizione terra ribelle squadra antimafia 4di stallo, con Calcaterra imprigionato che cerca di fuggire e scampare, così, ad una morte certa; e Rosy con gli altri ragazzi della Duomo, che cercano di individuare dove Domenico è stato imprigionato e una via per liberarlo.

Insomma, la sfida è aperta fra Terra Ribelle vs Squadra Antimafia 4, ma c’è da aspettarsi una vittoria sugli ascolti di Calcaterra e soci.

E voi? Che ne pensate? Siete d’accordo con noi o tifate per Terra Ribelle? O ancora, pensate che vincerà il terzo litigante, ovvero Colorado, con la sua ultima puntata? Giocate con noi e diteci la vostra ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta