Tennis ATP Acapulco, bicchiere mezzo pieno per l’Italia: Errani in finale, Fognini out

0
1124

Buone notizie dal Messico. L’italianissima Sara Errani batte la francese Alize Cornet, e raggiunge la finale dell’ATP Acapulco. Per la Errani, sempre più portabandiera del tennis nostrano, si tratta della terza finale stagionale.

La tennista italiana ha liquidato la Cornet, numero 36 del mondo, con un secco 6-2, 6-1 in meno di novanta minuti. In finale, la Sara nazionale se la vedrà contro Carla Suarez Navarro, numero 28 del ranking WTA. Nel frattempo, in Brasile, la numero 1 al mondo Venus Williams è stata, clamorosamente, eliminata da Olga Puchkova, numero 109 del mondo.

Errani-in-finale-ad-AcapulcoSe il tennis femminile continua a regalare grandi emozioni, non è possibile dire lo stesso per la sezione maschile.

Ad Acapulco, Fabio Fognini si deve arrendere ai colpi di David Ferrer, numero 4 del mondo. Nonostante tutto, il tennista sanremese resiste fino al terzo set: 6-3, 6-7, 6-1 i parziali in favore del tennista spagnolo. David Ferrer se la vedrà in finale con Rafa Nadal per una finale tutta spagnola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here