Home Videogame Temple Run: il gioco ora disponibile anche per Windows Phone 8

Temple Run: il gioco ora disponibile anche per Windows Phone 8

0

Temple Run, il gioco che sta facendo impazzire gli utenti di smartphone Android e iOS è arrivato finalmente anche su Windows Phone 8.

Dal punto di vista del gameplay, il gioco è assolutamente identico rispetto alle versioni disponibili per le altre piattaforme, ma rispetto a molti altri giochi per Windows Phone manca l’integrazione con Xbox Live, opzione che a quanto pare non sarà disponibile ancora per diverso tempo.

Rispetto agli utenti Android e iOS, quelli di Windows Phone non potranno però giocare con la versione 2.0, ma dovranno accontentarsi della 1.5.0.0. Il gameplay è identico rispetto alle altre versoni esistenti e alla fine anche l’obiettivo del gioco: il protagonista è un esploratore che, dopo aver rubato un idolo da un tempio, deve rovinosamente darsela a gambe per evitare di essere catturato da un esercito di gigantesche scimmie.

Il percorso lungo il quale si deve correte temple run windows mobile 8è ovviamente pieno di ostacoli che vanno evitati saltandoli, spostandosi velocemente a destra o a sinistra, scivolando sotto di essi o in altri modi.

Ogni nuova partita prevede un nuovo percorso con ostacoli differenti, quindi la noia è sicuramente un’opzione da non considerare.

 

Nessun commento

Lascia una risposta