Home Tecnologia Temple Run 2 si aggiorna per iOS e arriva anche su Android

Temple Run 2 si aggiorna per iOS e arriva anche su Android

0

Temple Run è uno dei giochi più gettonati su piattaforma iOS. Il suo successo è testimoniato dagli oltre 100 milioni di download raggiunti nel corso del primo anno di permanenza nello store Apple (anche se alcuni parlano di 170 milioni di download complessivi!).

Dopo la sua uscita e diversi aggiornamenti intermedi ecco che fa adesso il suo debutto sull’App Store Temple Run 2. Questa nuova versione, pur mantenendo sostanzialmente inalterato il gameplay della precedente, porta con sé alcune interessanti novità.

In questo secondo episodio gli sviluppatori hanno introdotto ambientazioni inedite, nuovi ostacoli da superare e altrettanto nuove trappole da evitare. Alla base di tutto troviamo una rinnovata grafica, con ambientazioni più varie e meglio disegnate; nel corso del gioco è possibile trovare nuovi power-up da sfruttare durante la corsa, nuovi obiettivi, personaggi diversi e scimmie ancora più grandi e fastidiose!

Proprio come la precedente versione, anche questa sfrutta la formula distributiva Freemium; in pratica il download del gioco è gratuito, ma volendo è possibile acquistare nuovi contenuti e potenziamenti direttamente in-app.

Ma Temple Run 2 riserva ai videogiocatori temple run 2 app store google playmobile un’altra grande novità. Il gioco sarà disponibile anche su piattaforma Android a partire dalla prossima settimana, quando sarà rilasciato su Google Play a disposizione per il download.

Nella versione per iOS (richiesta almeno la versione 4.2), Temple Run 2 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Non sono ancora noti i requisiti della versione per Android.

Nessun commento

Lascia una risposta