Home Cinema e Serie TV Teen Wolf: ecco il video trailer della terza stagione prevista su MTV

Teen Wolf: ecco il video trailer della terza stagione prevista su MTV

1

Cominciano ad arrivare i primi contenuti dei titoli in uscita per la stagione estiva delle serie televisive statunitensi. Ecco il primo trailer dell’attesa terza stagione di Teen Wolf, lo show prodotto da MTV che ha conquistato già da tempo il pubblico giovanile della nota emittente televisiva.

Questa terza stagione sarà lunga bel 24 episodi per un ciclo che sarà molto lungo, per la precisione il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni e che introdurrà molte novità.

Fra quelle più importanti spicca l’arrivo a Beacon Hills di un branco di Alpha, il cui leader che avrà le fattezze di Gideon Emery di Last Resort darà delle grane da non poco a Scott, il protagonista. Per promuovere il serial, che tra le altre cose è ideata da Jeff Davis, già papà dell’apprezzatissimo Criminal Minds, MTV USA  ha Teen Wolf mtv terza stagione trailer ufficiale videodiffuso un lungo e ricco trailer, con molte scene d’azione oltre ovviamente a tanto sangue e testosterone.

Fra le varie clip si intravedono anche gli ex gemelli Scavo di Desperate Housewives Charlie e Max Carver.

Teen Wolf arriverà il 3 Giugno e come molti di voi sapranno è basata sul film Voglia di vincere del 1985. Nel cast confermati Crystal Reed, Dylan O’Brien, Holland Roden, Tyler Hoechlin, Daniel Sharman e Colton Haynes.