Home Musica Taylor Momsen: da Gossip girl alle The Pretty Reckless nuda in un...

Taylor Momsen: da Gossip girl alle The Pretty Reckless nuda in un video

0

Le The Pretty Reckless si apprestano ad uscire con un nuovo lavoro discografico. Il gruppo, per intenderci, è quello capitanato dall’attrice e cantante Taylor Momsen, meglio nota come una delle protagoniste della serie tv Gossip Girl.

Nel telefilm la bella Taylor Momsen ha ricoperto per quattro stagioni di fila il ruolo Jenny Humphrey ed ha incuriosito i fan per le sue movenze sempre più sexy. Bene, ora proprio la sexy Taylor ha deciso di mettere un poco da parte la sua carriera nel mondo delle serie tv, per darsi alla musica.

Ed ecco allora arrivare il nuovo progetto discografico, lanciato alla ribalta in una chiave più hot che mai. Di che stiamo parlando? Di un nuovo video realizzato con Taylor Momsen  come protagonista, in bianco e nero e dal titolo The Words.

Nel clip Taylor viene inquadrata in una Taylor Momsen nuda videoserie di primi piani, mentre parlando recita le parole del brano Under the water. Lentamente le immagini si allargano inquadrando parti del corpo nudo della bella cantante, fino ad arrivare agli ultimi secondi del video, in cui Taylor appare completamente nuda.

Provocazione? Certamente. Vedremo che effetto sortirà sul Web!

 

Nessun commento

Lascia una risposta