Home Musica Tanti auguri a Gino Paoli per i suoi 80 anni: un artista...

Tanti auguri a Gino Paoli per i suoi 80 anni: un artista senza tempo!

0

Oggi facciamo i nostri più sinceri e cari auguri ad uno dei cantanti, compositori, parolieri, poeti e chi più ne ha più ne metta del panorama nazionale italiano ma anche internazionale. Stiamo parlando di Gino Paoli, che oggi compie 80 anni. Una vita, la sua, fatta di successi, di musica, di parole e di canzoni che si rincorrono nei ricordi e negli attimi indimenticabili di più generazioni: così 50 anni fa come ancora oggi.

Gino Paoli è di certo uno di quegli artisti che si possono definire senza tempo, immortali e capaci di emozionare sempre e comunque con le sue canzoni. A chi gli chiede come sia vivere questi 80 anni lui risponde spiegando come non veda nulla di così sensazionale e si chiede come mai a molti sembri una notizia sensazionale.

E parlando di questo sulle pagine di Repubblica, Gino paoli spiega che non gino paoli compleanno 80 anniè come gli altri e non ha “mai sentito queste scadenze come giri di boa”. Al contrario lui dice di vivere ogni giorno come un giro di boa: “ogni mattina rinasco” – dice.

E noi non possiamo che rinnovare i nostri migliori auguri e ringraziare questo suo stile di vita. Tanti auguri Gino…

Nessun commento

Lascia una risposta