Home Novità System Of A Down: un nuovo album all’orizzonte

System Of A Down: un nuovo album all’orizzonte

0

I System Of A Down si preparano a registrare System of a downun nuovo album. La notizia viene direttamente da uno dei componenti della band, il batterista John Dolmayan. Secondo le indiscrezioni, infatti, Dolmayan avrebbe rivelato che i System Of A Down registreranno un nuovo disco, ma non prima di un altro anno… almeno un altro anno, per la precisione.

Ad una domanda più incalzante sul nuovo disco, infatti, John Dolmayan avrebbe risposto: “For the people who are waiting for an album — I know there’s a lot of people waiting for an album – I’m waiting for an album just like they are. It’s going to happen when it’s right and when we can make something that tops what we’ve done in the past”.

Il tutto, tradotto, suona un po’ come: “Per tutte le persone che stanno aspettando un nuovo album – io so che c’è molta gente che sta aspettando un nuovo album – io aspetto con impazienza un nuovo album proprio come loro. Questo accadrà quando sarà il momento giusto e quando  saremo in grado di fare qualcosa che superi quanto abbiamo fatto in passato”.

John DolmayanContinuando, il batterista dei System of a Down spiega come, in realtà, nessuno di loro voglia dormire sugli allori e adagiarsi su quanto fatto in passato. “Invece di riposare sugli allori vogliamo buttarli via e creare qualcosa di nuovo e specifico per questa generazione, in modo che si possa dire che questi sono i loro System of a Down”.

Insomma poche certezza ancora per i fan dei System of a Down, ma sembra che l’intenzione di sfornare nuovi brani ci sia tutta.

Per quanto riguarda la tempistica, Dolmayan ha confidato che generalmente i System of a Down non lavoro durante il periodo natalizio e resteranno con le rispettive famiglie per qualche mese. In più Serj Tankian è attualmente in Nuova Zelanda, dove dovrebbe restare per un paio di mesi. Lui vive lì “part time”. In più, sempre secondo il batterista dei SOAD, è possibile che Tankian rilasci un nuovo album da solista entro l’estate.

Ecco spiegato il motivo che porterebbe i System of a Down ad attendere almeno un anno per registrare un nuovo disco… Staremo a vedere. Chissà che non ci sia qualche stravolgimento di programma e il gruppo non entri in sala di registrazione prima del previsto… ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta