Home Musica Syria torna con Come non detto, il nuovo singolo ft Ghemon

Syria torna con Come non detto, il nuovo singolo ft Ghemon

0

Oggi, 20 luglio, non segna solo il ritorno di Ligabue a Napoli e il ritorno di Loredana Errore con il nuovo singolo Una pioggia di comete, ma segna anche il ritorno di una grande interprete italiana: Syria.

syria Come non detto ghemon 2012Oggi, infatti, esce in radio e digital download il nuovo singolo Come non detto, che a dirla tutta è anche la title track dell’omonimo film. Per chi non lo sapesse, Come non detto è una pellicola firmata da Ivan Silvestrini e con la sceneggiatura di Roberto Proia, che vede fra i protagonisti: Josafat Vagni, Ninni Bruschetta, Valeria Bilello, Francesco Montanari, Josè Dammert e Monica Guerritore.

Centro del film sono le varie disavventure di Mattia, protagonista  alla ricerca e in fuga dal suo stesso io. Il film uscirà il prossimo 7 settembre.

Il brano di Syria, invece, è una dolce e morbida melodia, che fa da contorno ad un testo forte ed impegnato, che si schiera contro l’omofobia e parla di coming out. Ma nella canzone Syria non è da sola. Ad accompagnarla in questa nuova avventura musicale troviamo uno dei rapper più in voga del momento: Gianluca Picariello, meglio conosciuto come Ghemon.

Curiosi di ascoltare il brano e vedere il video? Vi basta cliccare qui: ascolta Come non detto.

Nessun commento

Lascia una risposta