Home Musica Susan Boyle farà un duetto con i Kings Of Leon e Lady...

Susan Boyle farà un duetto con i Kings Of Leon e Lady Gaga!?

0

Susan Boyle ha rivelato che le piacerebbe faresusan boyle un disco in collaborazione con i Kings Of Leon e Lady Gaga. La cantante scozzese (che ricordiamo esser diventata famosa arrivando al secondo posto nella terza edizione del programma inglese Britain’s Got Talent), dopo aver conquistato la vetta delle classifiche degli album più venduti in Inghilterra con il suo ultimo disco, s’è decisa ad annunciare la sua idea di fare un progetto discografico caratterizzato da duetti di “alto profilo”.

La notizia verrebbe direttamente dalle pagine del magazine online Digital Spy e in particolar modo da un’intervista rilasciata dalla stessa Boyle. A detta di Susan, “la cantante di Born This Way e il gruppo di rocker” sono in cima alla sua lista di nomi per eseguire dei nuovi duetti.

Ci sono molti artisti con cui mi piacerebbe collaborare” – ha dichiarato la Boyle – “Lady Gaga, Bruno Mars, Michael Buble, Adele e i Kings Of Leon, tanto per nominarne alcuni. Penso che loro abbiano tutti un grande talento. Credo che mi vedrei bene a ‘rockeggiare’ un po’ con loro”.

Ricordiamo che l’ultimo album di Susan Boyle, uscito lo scorso 7 novembre e dal titolo Someone To Watch Over Me, già contiene alcuni brani fuori dal suo seminato, come: la cover dei Depeche Mode ‘Enjoy The Silence’ e una riedizione di Unchained Melody.

Non resta che attendere per vedere se realmente Susan duetterà con Lady Gaga e i Kings Of Leon.


Nessun commento

Lascia una risposta