Home Cinema e Serie TV Supernatural: confermata la nona stagione per la serie firmata WB

Supernatural: confermata la nona stagione per la serie firmata WB

0

Insieme all’annuncio del rinnovo di The Vampire Diares, dalla The WB arriva anche al conferma del rinnovo di Supernatural, che si appresta ad arrivare alla sua nona stagione.

Il noto show che vede protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles,  intenti a cacciare demoni e altre figure del paranormale, è uno dei cavalli di battaglia del network, e quindi la sua riconferma era quasi scontata. A questo proposito non sorprendono le dichiarazioni di Mark Pedowitz, presidente del canale che ha dichiarato che i loro obiettivi erano quelli di rafforzare i loro blocchi in prima serata.

Supernatural, per chi non lo sapesse vede coinvolti un team di produttori esecutivi  come Eric Kripke, Robert Singer e McG. Quest’ultimo è noto per aver diretto il film di Charlie’s Angels e l’ultimo Terminator: Salvation, oltre ad aver prodotto anche le serie The O.C., Chuck, Human Target e Mikiti.

Rinnovo in vista anche per la nuova serie di successo del supernatural rinnovo serie settima stagionenetwork di Warner Bros. ovvero Arrow. La serie basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, avrà quindi una seconda stagione.

Per chi fosse interessato, in Italia la serie sarà trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 Marzo 2013.

Anche quest’annuncio era prevedibile dato che Arrow ha avuto la migliore premiere della rete dal 2009, registrando una media superiore ai tre milioni di telespettatori, mentre Supernatural si mantiene su livelli buoni nonostante sia ormai un “classico”.

 

Nessun commento

Lascia una risposta