Home Videogame Supergiant Games prepara Transistor: un gioco con molte potenzialità

Supergiant Games prepara Transistor: un gioco con molte potenzialità

0

Supergiant Games, ovvero gli stessi bravi ragazzi che hanno realizzato il titolo d’azione Bastion, hanno in preparazione un nuovo gioco, che si chiamerà Transistor, dal nome della potentissima arma utilizzata dal protagonista e che sarà una nuova sferzata d’azione sulla nostra console.

Il gioco, che prevede non solo combattimenti, ma anche sessioni di esplorazione, ed ha una meccanica a turni, utilizza la classica visuale a volo d’uccello per portarci in una futuristica città, nella quale impersoneremo una cantante, chiamata Red e rimasta senza voce dopo l’attacco di alcuni loschi figuri. Dando uno sguardo in giro, cosa ci capita per le mani? Un’arma devastante, la già citata Transistor, con la quale Red potrà prendersi la sua bella rivincita sui malviventi.

Il gioco, come detto, è un gioco d’azione, ma i combattimenti sono a transistor gioco playstation 4metà strada tra un vero e proprio giogo d’azione e uno strategico a turni: l’utente potrà quindi agire d’impulso oppure mettere in pausa il tutto per studiare una sua strategia e sfruttare diversi tipi di abilità e attacchi con particolarità uniche che possono tornare più o meno utili in base alla situazione.

Transistor uscirà per PlayStation 4 e PC nel corso del 2014.

Nessun commento

Lascia una risposta