Home Videogame Supergiant Games ha un nuovo best seller in lavorazione: Transistor

Supergiant Games ha un nuovo best seller in lavorazione: Transistor

0

Supergiant Games, il produttore dell’acclamato gioco d’azione Bastion ha presentato un nuovo gioco inserendo sul proprio sito Web un suo trailer, dal quale pare evidente che questo utilizzi la stessa visuale isometrica di Bastion.

L’annuncio del nuovo gioco dice: “Siamo molto, molto entusiasti di potervi svelare oggi un nuovo gioco sul quale stiamo lavorando, qui alla Supergiant, un action RPG science-fiction-themed che abbiamo chiamato Transistor”. Questo gioco “invita i giocatori ad impugnare una straordinaria arma di origine sconosciuta mentre si esplora una splendida città futuristica”.

Secondo il comunicato di Supergiant, questo nuovo gioco è stato realizzato cercando di integrare pianificazione strategica con azione frenetica, responsive game play e narrazione ricca d’atmosfera. Il progetto è sicuramente interessante, impegnativo e ricco di aspettative, per questo vi partecipa tutto il team di sviluppo di Bastion, aiutato da alcune altre “persone di talento”.

All’interno di Transistor (il nuovo gioco), il giocatore Supergiant Games transistorprende il controllo di una donna che ha una potentissima arma, strappata di mano ad un gruppo di misteriosi assalitori che hanno cercato di ucciderla con essa.

La donna deve quindi riuscire a capire come utilizzare la misteriosa arma e difendersi dall’attacco delle forze oscure che l’hanno assalita in precedenza e che ora provano a riprendersi ciò che hanno perduto. Secondo Supergiant, Transistor potrebbe essere rilasciato ad inizio del 2014, anche se non è stato ancora definito per quale piattaforma sarà reso disponibile il gioco.

 

Nessun commento

Lascia una risposta