Home Streaming TV Suor Cristina: da The Voice 2 al Web, il video con oltre...

Suor Cristina: da The Voice 2 al Web, il video con oltre 28 milioni di visualizzazioni

0

Suor Cristina sta letteralmente facendo impazzire la Rete: dopo la sua comparsa alla seconda edizione di The Voice, il clip della sua esibizione sta facendo registrare numeri da capogiro, arrivando ormai a quasi 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire meglio di cosa e di chi stiamo parlando.

Cominciamo col ricordare che è cominciata una nuova stagione di The Voice, il talent firmato Rai 2 che vede quest’anno come giudici Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax. Della nuova edizione del programma vi abbiamo già parlato e per eventuali approfondimenti vi rimandiamo a questo post: .

Detto ciò, arriviamo al dunque. Fra i vari partecipanti a The Voice of Italy 2, c’è una giovane ragazza, una suora, che sta praticamente sconvolgendo il Web dopo aver già sconvolto in giudici in diretta. Suor Cristina Scuccia ha 25 anni, vive a Milano ma è di origini siciliane ed è una suora Orsolina della Sacra Famiglia.

Questo sulla carta, ma la sia esibizione è the voice 2 suor cristina video rai 2decisamente grintosa, con tanta voce da vendere e un’anima rock decisamente innata: tutte qualità che portano J-Ax e Noemi a girarsi durante i blind.

Rimasti a bocca aperta per essersi visti comparire davanti una suora, J-Ax ha subito intimato agli altri due giudici di schiacciare il pulsante e girarsi… Ovviamente a qual punto lo stupore è stato generale.

Fra i vari commenti che sono seguiti all’esibizione di Suor Cristina, il più divertente è stato certamente quello di J-Ax. Il rapper, infatti, ha esclamato: “se avessi trovato te a messa adesso sarei sempre in chiesa. Io e te siamo il diavolo e l’acqua santa”.

Inutile stare qui a descrivervi oltremodo la voce e l’esibizione di suor Cristina a The Voice 2, più esplicativo di ogni descrizione sarà il video che trovate a seguire: guardatelo e diteci che ne pensate ;-)

 

Nessun commento

Lascia una risposta