Home Colonne sonore Suck: il film Horror Rock con Alice Cooper, Iggy Pop e Moby

Suck: il film Horror Rock con Alice Cooper, Iggy Pop e Moby

0

Cosa ci fanno Alice Cooper, Iggy Pop e Moby in un film? Semplice, girano una pellicola sui vampiri. Uno scherzo? ..no, niente affatto! È Suck, il nuovo film diretto (e interpretato) da Rob Stefaniuk e presentato in Italia al Torino Film Festival.

La storia, che potremmo definire una sorta di commedia-horror in stile rock,  vede al centro delle vicende un gruppo semi-sconosciuto, denominato The Winners.  Durante un tour la bassista Jennifer (interpretata da Jessica Paré) diventa una vampira e verrà costantemente inseguita da un cacciatore di vampiri (che ha paura del buio) chiamato Eddie Van Helsing.

Insomma una pellicola davvero originale, in cui troviamo la musica a farla da padrone, con un horror che forse ricorda per alcuni versi i racconti di Zio Tibia degli anni ’90. Ma che c’entrano Iggy Pop, Alice Cooper e Moby? Il primo interpreta il proprietario della casa di registrazione presso la quale suona il gruppo. Alice è invece è un barista vampiro al club di Montreal. Mentre Moby veste i panni del chitarrista metal nella band Secretaries of Steak.

Insieme a loro troviamo ad arricchire il cast: Malcolm McDowell, Dave Foley, Alex Lifeson e molti altri.

Concludiamo con una considerazione. Attenzione: Suck non è da confondersi con Vampires Suck (Mordimi), film del 2010 diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer; che fa una sorta di parodia comica sul mondo dei film vampireschi.

Ecco di seguito il trailer ufficiale Suck. Buona visione ;-)

Vampires Suck (Mordimi), film del 2010 diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer; che fa una sorta di parodia comica sul mondo dei film vampireschi.

Nessun commento

Lascia una risposta