Home Hot! Subsonica: il nuovo album nel 2011. Video, indiscrezioni e il nuovo singolo

Subsonica: il nuovo album nel 2011. Video, indiscrezioni e il nuovo singolo

3

I Subsonica stanno per tornare e c’è da credere che lo faranno con un gran botto!

È vero, l’attesa è stata tanta e dura circa da 4 anni. Ricordiamo, infatti, che l’ultimo album in studio risale al 2007 con L’eclissi. Ma il 2011 consacrerà l’uscita del nuovo disco targato Samuel e compagni. Quinbdi animo… l’attesa è quasi conclusa!

Come si chiamerà questo sesto lavoro dei Subsonica, ancora, non è dato saperlo. Ma…c’è sempre un ma!

Qualche indiscrezione in realtà c’è e viene dagli stessi Subsonica. Andiamo per gradi e vediamo di capire bene come stanno le cose.

Da qualche giorno i Subsonica stanno facendo girare sul Web due video, dal nome ParaSubNormal Activity. Il primo con il sottotitolo: La Prima Serie “Uccisi dalla commerciabilità”. E il secondo dal nome: La Seconda Serie – Sessioni di registrazione – Episodio 001.

Così come riportano gli stessi membri del gruppo, “Uccisi dalla commerciabilità” è uno zeta horror di loro creazione e girato con il telefonino di Samuel. Il montaggio è stato eseguito durante le serate del ritiro creativo in campagna… una sorta di passatempo dopo la fase di registrazione musicale.

Insomma, qualità bassa…ma tanto divertimento…attimi di panico..e molta ironia da parte dei ragazzi dei Subsonica. Una vera storia horror da gustarvi fino alla fine…e senza imbrogliare..mi raccomando.

Ma le sorprese non finisco qui, perché al termine del primo clip, c’è anche una canzone. Che sia un accenno a qualche nuovo pezzo? Magari proprio questo Uccisi dalla commerciabilità sarà il primo singolo? O il nome del disco? Dovremo attendere ancora un po’ per saperlo.

Certo sembrerebbe che il carattere horro la farà un po’ da padrona. Staremo a vedere!

E prima di lascarvi ai due video, terminiamo con un’ultima news. Nella scorsa settimana i Subsonica hanno reclutato alcuni ballerini fra i fan sul loro sito ufficiale. Il motivo è presto detto. Realizzare il video del primo singolo estratto dal nuovo album. E… ssshhh…non ditelo a nessuno..ma…la giornata delle riprese è prevista per giovedì 18 novembre..in una location di Torino. Attenzione dunque a tutti i torinesi e non..perchè..magari, camminando per strada, potreste imbattervi nel nuovo video dei Subsonica!

A presto ;-)

Uccisi dalla commerciabilità

Sessioni di registrazione – Episodio 001

3 Commenti

Lascia una risposta