Home Tecnologia Streaming TV: centinaia di siti pirata chiusi per diritti su serie TV...

Streaming TV: centinaia di siti pirata chiusi per diritti su serie TV e film

0

TVStreamScript, uno dei più utilizzati servizi di streaming script per film e trasmissioni TV è stato chiuso “volontariamente” a seguito delle pressioni del FACT, un gruppo che fa riferimento all’industria cinematografica USA.

Lo script era utilizzato da centinaia di siti che trasmettevano materiale in streaming e che, da un momento all’altro, sono diventati inutilizzabili a seguito della chiusura del servizio madre.

Con la diffusione sempre più capillare e massiccia di connessioni a banda larga, i siti che trasmettono materiale in streaming video si sono velocemente moltiplicati, diventando un problema sempre più serio per i detentori di diritti su serie TV e film. In effetti, ormai sono disponibili siti di streaming di ogni tipo: la loro creazione è questione di pochi minuti grazie ai diversi script presenti sul mercato.

TVStreamScript è una delle opzioni disponibili download pirata musica gratisper la creazione di siti di streaming, tra l’altro una delle più diffuse, visto il costo base di soli 99 dollari e la possibilità di espandere in seguito le funzioni con appositi plug-in.

Insomma, la pirateria trova una sempre maggior opposizione da parte della Legge. E voi cosa ne pensate?

Nessun commento

Lascia una risposta