Home Cinema e Serie TV Stranger things: la seconda stagione su Netflix dal 27 ottobre. Barb ci...

Stranger things: la seconda stagione su Netflix dal 27 ottobre. Barb ci sarà?

0

Cari fan di Stranger things la nuova stagione è alle porte. Dopo il grande successo riscontrato dalla prima stagione, la fortunata serie ambientata negli anni 80 e firmata Netflix è pronta per fare il salto verso la Season 2. E sebbene inizialmente la data per l’inizio di questa nuova stagione fosse fissata per il prossimo giorno di Halloween, ora Netflix ha deciso di fare un regalo ai sui telespettatori, anticipando di qualche giorni la start-date. La seconda stagione di Stranger things, infatti, approderà online dal 27 ottobre!

Non si hanno ancora molte informazioni sugli episodi che arriveranno nei prossimi mesi, ma sembra ormai certo che ritroveremo Winona Ryder insieme ai quattro simpatici protagonisti della prima stagione. E Barb? Qui c’è un punto aperto. stranger things 2 nuovi episodi

Dalle ultime dichiarazioni dei produttori, pare che potrebbe non comparire in questa seconda stagione. Staremo a vedere.

E voi cosa pensate accadrà in questa Season 2? Diteci la vostra e stay tuned… vi aggiorneremo appena avremo nuove indiscrezioni!

Intanto vi lasciamo con il clip del trailer:

Nessun commento

Lascia una risposta