Home Spettacolo Stefano De Martino torna alla ribalta e si mette in posa come...

Stefano De Martino torna alla ribalta e si mette in posa come Gesù

0

Il ballerino Stefano De Martino torna a far parlare di sé grazie al suo sito ufficiale. Dopo aver lasciato la cantante di Amici  Emma Marrone, il ragazzo campano ha ritrovato la popolarità grazie alla storia con Belen e il figlio Santiago. Sembrano tutte tappe studiate a tavolino, in pieno stile Corona, per aumentare la presenza nelle copertine dei giornali di gossip e ospitate in tv o stage nelle scuole di danza.

Dopo aver rinunciato ad Amici 12, De Martino potrebbe lavorare questa volta non più in Mediaset ma in prima serata sulla Rai, in un programma ancora top secret in cui farà da primo ballerino. L’ultima trovata del ragazzo campano, dopo le foto nudo a mare postate su Facebook, è il nuovo shoot firmato Gianluca Saragò in cui assume due pose che ricordano Gesù. E non sono mancate le polemiche per le foto in cui il giovane che sta facendo da padrone nei tabloid rosa viene accusato di blasfemia.

stefano-de-martino- torna-alla-ribalta-posa-come-gesu

Quello che è certo è che Stefano De Martino non vuole essere solo il compagno di Belen ma un personaggio che, da solo, riesce a far parlare di sé nel tentativo di non diventare una meteora o un personaggio in penombra.

E il nuovo sito on line dal 13 giugno è stato inaugurato con una serie di foto tra cui le due pose in cui ricorda la crocifissione del Cristo. Uno scatto che ha diviso gli internauti tra chi ritiene tutto ciò  blasfemo e chi, invece, difendendolo ha ricordato che la croce (non presente nella foto del De Martino) è stata usata più volte nella storia dell’arte (categoria che possiamo escludere per il ballerino) e lo spettacolo (vedi Madonna).

La terza via è quella scelta proprio dal personaggio televisivo: bene o male, l’importante è che se ne parli. Alla prossima.

 

Nessun commento

Lascia una risposta