Home Videogame Su Steam ci sono i saldi: giochi completi a partire da 3,49...

Su Steam ci sono i saldi: giochi completi a partire da 3,49 euro

0

Sapevate che esiste una “stagione dei saldi” anche per i videogiochi? E sapevate che questa stagione è… proprio adesso? No? Ok. Allora leggete il resto dell’articolo. In questo periodo, problemi tecnici a parte, sulla piattaforma Steam sono in corso diverse offerte promozionali davvero interessanti, tanto che lo store di Steam è stato letteralmente preso d’assalto dagli utenti e quasi mandato in down.

Tra tutti i giochi, quello che più di altri sta avendo successo è Bioshock Infinite, che con i suoi 24,99 euro, viene offerto con uno sconto del 50%. Tra gli altri giochi offerti in saldo troviamo altri bei nomi come Dishonored, il gioco d’azione stealth sviluppato da Arkane Studios che adesso costa soltanto 17,99 euro.

Sconto del 50% anche per Borderlands, che adesso costa soltanto 9,99 euro, e per The Darkness II, che può essere acquistare a 14,99 euro. Left 4 Dead 2, invece, può essere acquistato a meno di 4 euro steam(per la precisione 3,49 euro) grazie allo sconto del 75%, mentre con una percentuale leggermente inferiore, (pari al 66%, e quindi con un prezzo più alto), troviamo Defiance, che costa 10,19 euro.

Oltre ai giochi, Valve ha inserito nell’offerta anche le nuove card da collezione di Steam, ovvero delle card che si possono scambiare con i propri amici e con la community online per ottenere nuovi badge, emoticon e sfondi per la propria pagina sulla piattaforma di Valve.

Nessun commento

Lascia una risposta