Home Streaming TV Stasera Laura Pausini video Rai: streaming del concerto live di ieri, martedì...

Stasera Laura Pausini video Rai: streaming del concerto live di ieri, martedì 20 maggio

0

Ieri sera su Rai 1 è andato in onda Stasera Laura, ho creduto in un sogno: lo straordinario concerto evento che ha visto Laura Pausini non solo nelle vesti di cantante, ma anche di presentatrice e “padrona di casa” sul palco dello spettacolare Teatro Antico di Taormina. Insieme a lei tanti ospiti, amici in realtà di una vita, che hanno voluto festeggiare con lei questa doppia ricorrenza: i suoi 20 anni di carriera e il compleanno dei suoi 40 anni.

Con questo evento andato in onda ieri su Rai 1, Laura Pausini porta per la prima volta in televisione con uno show tutto suo, che la vede come one girl show. La storia di Laura Pausini è costellata di successi. Solo per citarne alcuni ricordiamo che nel 2006 è stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award e nel 2007 ha sfatato un grande mito dello stadio di San Siro, diventando la prima donna al mondo che si è esibita nel nello stadio della bella Milano.

Lo show di ieri sera è stato proprio un ripercorre, in modo originale e musicale, tutte le tappe della carriera di Laura: una vita di successi raccontata direttamente dalla Pausini: “20 anni della mia vita attraverso le stasera laura pausini video rai streaming concertomie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene” – ha spiegato Laura ed ha continuato dicendo: “Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno”.

Se ieri sera vi siete persi lo spettacolo trasmesso su Rai 1 e non siete stati nemmeno a taormina a godervi dal vivo questo spettacolare concerto che ha visto partecipare, fra gli altri, anche: Claudio Baglioni, Malika Ayane, Noemi, Paola Turci, L’Aura, Syria, La Pina, Fiorella Mannoia, Raf e Biagio Antonacci, eccovi a seguire il link del video Rai in HD di Stasera Laura.

Non ci resta che augurarvi una buona visione ;-)

Stasera Laura: streaming dello spettacolo di ieri sera su Rai 1

Nessun commento

Lascia una risposta