Home Cinema e Serie TV Star Wars Episodio VIII: nel cast anche Benicio Del Toro nei panni...

Star Wars Episodio VIII: nel cast anche Benicio Del Toro nei panni del villain?

0

A quasi un anno di distacco dalla proiezione dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars, ovvero l’episodio VII - Star Wars: Il Risveglio della Forza – le voci dei fan online si fanno sempre più insistenti su indiscrezioni e idee per il continuo di Guerre Stellari. E se con Il Risveglio della Forza abbiamo visto la nascita di nuovi personaggi, primo fra tutti quello della giovane Rey che sta cominciando a prendere dimestichezza con i poteri della forza, il nuovo episodio VIII vedrà questa nuova eroina affiancarsi a Finn, Poe e Luke Skywalker.

Ancora non è dato sapere il titolo del nuovo episodio della trilogia di sequel, ma una cosa è certa: la pellicola vedrà la sua uscita sul grande schermo il prossimo anno a dicembre e precisamente il 15 dicembre 2017.

A dirigere il film ci sarà Rian Johnson, mentre nel cast dovremmo trovare: Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, star wars episiodio viiiGwendoline Christie e Andy Serkis.

E si, avete letto bene, anche il buon Benicio Del Toro sarà un membro del cast. Che ruolo gli sarà affidato? Ancora non è del tutto chiaro. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe ricoprire il ruolo del villain, o comunque interpretare un carismatico personaggio del lato oscuro della forza. La cosa certa sembra essere la sua appartenenza al Dark Side of The Force. Staremo a vedere. Voi che ne pensate? In che panni vorreste vederlo?

Appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo con un nuovo post. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta