Home Cinema e Serie TV Star Wars Episodio VII: dopo l’acquisto di Disney cresce l’entusiasmo dei fan

Star Wars Episodio VII: dopo l’acquisto di Disney cresce l’entusiasmo dei fan

L’acquisto di Lucas Film da parte di Disney negli ultimi giorni di ottobre ha riacceso prepotentemente i riflettori sull’epica saga di Star Wars. Ed ormai da giorni, forse più nel Web e sui Social Network che nelle stanze dei bottoni di Disney, si parla di un possibile Episodio VII, che riprenda la serie, che ha entusiasmato due intere generazioni, da dove si era rimasti.

Lo stesso George Lucas con un proprio video ha sottolineato che l’acquisizione da parte di Disney porterà nuovi investimenti e tanti nuovi progetti, proprio per valorizzare al meglio il marchio e la storia di Star Wars. Intanto, è scattato il toto-regista, tra i preferiti a leggere i commenti su Twitter e Facebook ci sono tre grandissimi nomi, già avvezzi a girare colossal fantascientifici ricchi di effetti speciali, sono: Jon Favreau (che ha curato la serie di Iron Man) a Zack Snyder ( che con il suo epico 300 ha fatto rivivere il mito Spartano) ed infine, il più gradito e titolato Matthew Vaughn (X-Men: le origini). C’è ancora un po’ di tempo per scegliere, visto che il film Star Wars Episodio VII è previsto nelle sale non prima dell’estate 2015 e di sicuro, chiunque sia il regista sarà un blockbuster.

Ultima chicca per gli attori, sembra ad Hollywood siano in tanti ad aver allertato i propria agenti per avere anche solo una particina nel nuovo episodio della serie di Lucas, tant’è che anche Harrison Ford avrebbe dato piena disponibilità per tornare a recitare nella serie, ovviamente, con una parte diversa da quella ricoperta nei precedenti episodi, di Han Solo.

Nessun commento

Lascia una risposta