Home Tecnologia Stan Lee firma Verticus: un nuovo gioco per iPhone e iPad

Stan Lee firma Verticus: un nuovo gioco per iPhone e iPad

0

Stan Lee, ovvero colui che negli anni ’60, insieme a Jack Kirby, Steve Ditko, Don Heck e una serie di altri talentuosi disegnatori, ha creato un gran numero di supereroi, tra cui l’Uomo Ragno, gli X-men, i Fantastici Quattro, Hulk, Daredevil, Iron Man e Thor,

Il gioco si chiama Verticus; il vostro ruolo sarà quello di un super eroe equipaggiato con un adeguato costume iper-tecnologico. Il vostro obiettivo sarà quello di evitare la completa distruzione della Terra, minacciata dai solito alieni ostili (ma che avranno poi da essere sempre così ostili questi alieni?), il cui nome, stavolta, è nientemeno che “Obliterators”!

La speciale tuta consente al supereroe di Verticus di attraversare l’atmosfera terrestre senza subire danni e addentrarsi nel sottosuolo fino a raggiungere il nucleo terrestre. Perché mai un supereroe dovrebbe raggiungere il nucleo della Terra? Ma è semplice: perché gli Obliterators hanno nascosto proprio qui una potentissima bomba.

Ovviamente raggiungere la bomba e salvare stan lee verticus gioco ipad iphone apple il mondo non sarà affatto semplice: durante il cammino verso il nucleo dovrete evitare un numero inverosimile di ostacoli e anche affrontare un terribile boss di fine gioco.

Per vincere dovrete cercare di potenziare il più possibile il vostro super-costume, approfittando dei power-up acquistabili con le monete che riuscirete a conquistare nel corso delle missioni.

Nessun commento

Lascia una risposta