Home Cinema e Serie TV Squadra antimafia 7: quando inizia la nuova serie? Quando ricominciano le riprese?

Squadra antimafia 7: quando inizia la nuova serie? Quando ricominciano le riprese?

2

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6: la serie tv incentrata sulla squadra Duomo di Palermo e le avventure dell’attuale commissario Domenico Calcaterra. In questa stagione del telefilm a tenere banco non è stata più la famiglia Abate, ma una nuova famiglia mafiosa, ovvero la famiglia Ragno. Insieme alle trame intessute dalla mafia, però, Squadra Antimafia 6 si è articolata sulle vicende collegata ad un’organizzazione che nell’ombra pilota le scelte del Paese: Crisalide.

E proprio per quest’ultima si è scoperto lavorare anche Filippo Da Silva, uno dei protagonisti a tutti gli effetti di questa nuova stagione della serie. Ed ora veniamo alla domanda saliente: quando ricomincerà Squadra antimafia? Ci sarà un settimo capitolo per questa serie Tv?

Ad ora non è dato sapere  nulla a riguardo: né sulla data in cui è previsto di girare le nuove squadra antimafia 7 anticipazioni nuova stagionescene e né su quale possa essere l’eventuale trama della settima stagione di Squadra Antimafia. Tuttavia, vedendo come si è conclusa ieri l’ultima puntata, tutto ci lascia pensare che presto ci sarà un nuovo capitolo della serie. E voi che ne pensate? Cosa vorreste o pensate che accadrà nella nuova serie di Squadra Antimafia?

2 Commenti

  1. […] Se però ieri sera non vi siete potute godere l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6, non vogliamo svelarvi nulla su quanto accaduto nell’episodio di ieri sera. Vi diciamo soltanto che tutto è rimasto sospeso e lascia ben sperare ad una nuova serie, la settima! Se volete saperne di più e volete dirci la vostra su come potrebbe essere la prossima stagione di Squadra Antimafia, vi invitiamo a leggere e commentare questo post: Squadra antimafia 7: quando inizia la nuova serie? Quando ricominciano le puntate?. […]

  2. L ultima puntata ci lascia ancora in sospeso, , de silva sparisce dall ospedale quindi non è morto loro riescono a bloccare le tre bombe , e a quanto pare come sempre il falso giuramento di Fede dell ‘abate fa capire dallo sguardo maligno indietro che sia lei la vera organizzatrice di crisalide una mente divisa a metà fra il ricordo del figlio leonardino e il potere mafioso che pare rappresenti ancora , sembra un vero diavolo che è impossibile uccidere e ha pieno comando di tutto e tutti e poi forse ci eravamo dimenticati della sorella di ettore ragno piena di odio e di vendetta, Probabilmente avra fatto rapire lei il commissario calcaterra daccordo con l ‘abate E la sorella del commissario è in galera , potrebbe ancora evadere …”

Lascia una risposta