Home Cinema e Serie TV Squadra antimafia 7: addio a Marco Bocci. Calcaterra morirà nella nuova stagione?

Squadra antimafia 7: addio a Marco Bocci. Calcaterra morirà nella nuova stagione?

0

La notizia è di quelle che sconvolgono: Marco Bocci lascerà la serie tv Squadra antimafia! Già, avete capito bene care amiche, il bel Domenico Calcaterra lascerà gli schermi televisivi, ma non prima di terminare questa settima serie. Infatti su questo i fan di Squadra Antimafia sono stati tranquillizzati. Lentamente, il bel vice questore si allontanerà dal focus delle indagini, tracciando la strada per un suo addio. Ma sarà davvero un addio o un semplice arrivederci?

In molti si chiedono se anche Calcaterra morirà, come accaduto già stagioni fa alla Mares. Ebbene, ancora non è dato sapere con certezza cosa accadrà, ma pare proprio che Domenico Calcaterrà non morirà; bensì si allontanerà in qualche modo dalle scene. squadra antimafia 6 puntta di ieri 27 ottobreCome? Staremo a vedere. Ma a questo punto non è nemmeno da escludere un rientro in scena nella prossima stagione. Dovremo attendere i prossimi mesi per saperne di più.

A diradare un po’ le nebbie attorno alla questione è arrivata un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni di Marco Bocci, in cui l’attore ha spiegato in prima persona che lascerà i panni di Calcaterra. Tuttavia, nella stessa intervista, Marco rivela anche che il suo personaggio non morirà.

Curiose di sapere cosa accadrà?

Nessun commento

Lascia una risposta