Home Streaming TV Squadra Antimafia 6: video Mediaset settima puntata di ieri, lunedì 20 ottobre

Squadra Antimafia 6: video Mediaset settima puntata di ieri, lunedì 20 ottobre

0

Ieri sera è andata in onda, su Canale 5 in prima serata (ore 21.20 circa), una nuova puntata della serie TV Squadra Antimafia 6. La nuova serie si è ormai inoltrata da qualche appuntamento a questa parte e molti dei volti della serie stanno mutando. In particolare è il buon Calcaterra ad aver cambiato bandiera, almeno al momento, con l’intento di arrivare a Crisalide con mezzi diversi da quelli dell’ordinario per un poliziotto.

Domenico ieri ha rischiato più volte di morire, prima per mano dei mafiosi con cui ora sta collaborando e poi per la stessa Crisalide. Tuttavia è riuscito ancora una volta ad andare avanti e portare a casa la pellaccia, specialmente grazie al suo forte carattere.

Ma non vogliamo scendere nel dettaglio di quanto accaduto ieri sera, perchè squandra antimafia 6 settima puntata lunedì 20 ottobrese non vi siete potute godere la diretta di Squadra Antimafia 6, allora è bene che vi vediate per bene tutto quanto accaduto nella puntata di ieri. come? Semplice, con il solito link al video Mediaset dello streaming ufficiale, in cui potrete rivedere l’intero episodio di ieri, lunedì 20 settembre.

E allora è inutile dilungarsi troppo, vi lasciamo al link dello streaming e vi chiediamo: cosa ne pensate di come stanno evolvendo i fatti in Squadra Antimafia? Quali sono le vostre impressioni?

Link: per rivedere la settima puntata, andata in onda ieri, di Squadra Antimafia 6 clicca qui.

Nessun commento

Lascia una risposta