Home Streaming TV Squadra Antimafia 6 video Mediaset: puntata intera di ieri, lunedì 6 ottobre

Squadra Antimafia 6 video Mediaset: puntata intera di ieri, lunedì 6 ottobre

0

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 6, la fortunata serie televisiva partita qualche anno fa con le avventure della Mares e arrivata oggi a quelle del commissario Calcaterra. Un evolversi di eventi che ha tenuto il pubblico incollato alla Tv, anche quando nella scorsa stagione sembrava che tutto ormai fosse stato scritto. E invece no, ecco arrivare nelle prime puntate della nuova serie il ritorno di De Silva.

Filippo ha svolto fino ad ora un ruolo centrale in Squadra Antimafia 6, tornando a tessere le fila della trama intricata dettata da Crisalide. Dietro di lui una scia di morte si staglia fra le ombre e altrettante vittime promette di mietere come braccio armato della setta che lavora nell’ombra della giustizia, su quella sottile linea che separa ciò che è lecito da ciò che non lo è.

Ma anche Rosy riappare: la ragazza è afflitta da una forte amnesia masquadra antimafia 6 video mediaset streaming lunedì 6 ottobre De Silva farà di tutto per farle riaffiorare la memoria e carpirle dei segreti che solo lei sa. Il risultato sarà un ritorno al dolore per Rosy, dovuto al ricordo della morte del figlio.

Squadra Antimafia 6 così continua a complicarsi e se vi siete persi la puntata di ieri sera, eccovi a seguire il link Mediaset del video Streaming dell’episodio andato in onda su Canale 5. Vi basta un clic per guardare l’intera puntata:

Squadra Antimafia 6 – puntata di ieri sera

Nessun commento

Lascia una risposta