Home Streaming TV Squadra Antimafia 6 video Mediaset: puntata di lunedì. De Silva è qui!

Squadra Antimafia 6 video Mediaset: puntata di lunedì. De Silva è qui!

0

Squadra Antimafia è finalmente tornato con una nuova serie, la sesta per la precisione, che vede ancora una volta protagonista il bel Domenico Calcaterra. E sebbene in molti pesassero che dopo la quinta stagione di questa serie tv gli ascolti sarebbero calati, bisogna smentire la voce e addirittura rilanciare dicendo che Squadra Antimafia sta vantando un buon seguito anche in questo suo ritorno settembrino.

Ad essere andati in onda, come sempre su Canale 5 in prima serata, sono stati i primi due episodi di Squadra Antimafia 6 e questa sera l’appuntamento con il lunedì si rinnova per la terza puntata della serie. Per chi però si sia perso l’ultimo episodio trasmesso la scorsa settimana, vi diciamo che nulla è perduto. Infatti, grazie al servizio di Mediaset video streaming, possiamo rivedere le puntate dei nostri telefilm preferiti anche giorni dopo la loro messa in onda (come accade ad esempio per Il Segreto); ed è anche questo il caso di Squadra Antimafia 6.

Nell’ultima puntata Calcaterra è riuscito a dissolvere le nubi che squadra antimafia 6 video mediaset streamingattanagliavano la sua teoria sull’esistenza dell’acerrimo nemico De Silva, dimostrando insieme alla sua squadra che Filippo è stato salvato da Crisalide. Un scoperta che dà il via a questo nuovo giro di boa che si fa sempre più avvincente.

Ma è inutile dilungarci troppo, eccovi lo streaming video Mediaset della seconda punta di Squadra Antimafia 6. A domani per lo streaming della puntata che andrà in onda questa sera.

Squadra Antimafia 6: streaming video puntata di lunedì scorso

Nessun commento

Lascia una risposta